Quantcast
Channel: semi – semi di marijuana
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

La semina dei semi di marijuana non é complicata.

$
0
0

Molti artisti famosi consigliano di piantare la propria marijuana http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminizzati/white-widow-femminile non produce veramente tante proteine quanto la soia, ma le proteine dei semi di canapa sono di più alto valore rispetto alla soia. Considerazioni di tipo agricolo possono far diventare la canapa il cibo del futuro. In aggiunta al fatto che la canapa è facile da coltivare, essa inoltre resiste ai raggi ultravioletti, che sono un tipo di luce solare intercettata dallo strato di ozono. I semi di soia non reagiscono ai raggi ultravioletti altrettanto bene. Se lo strato di ozono si ridurrà del 16 %, il che secondo alcune stime è molto probabile, la produzione di soia crollerebbe del 25 30 %.

Oggi l’uso meglio conosciuto della semi di marijuana femminizzati è per il controllo della nausea e del vomito. Una delle cose più importanti nel trattamento del cancro con chemioterapie nel trattamento, essere capaci di mangiare bene, fa la differenza tra la vita e la morte. I pazienti hanno scoperto che la marijuana è estremamente efficace nel combattere la nausea; di fatto talmente tanti pazienti la usano a questo scopo anche se è illegale, che essi hanno formato club di compratori per riuscire ad assicurarsi forniture regolari. In California alcuni governi cittadini hanno deciso di guardare da un’altra parte e permettere a questi club di operare apertamente.

Non aspettatevi che il 100% dei semi germoglino; sono pur sempre degli esseri viventi e capita qualche volta che alcuni semi siano dei bidoni. Ciò che conta a questo punto è fare sì che le piantine giovani ricevano abbastanza luce. È importante che i semi siano umidi ma non bagnati.

Il metodo prevede di appoggiare i semi su un pezzo di carta assorbente di ovatta inumidite. Successivamente, butta il terreno nella tanica assicurandoti che sia piena almeno il 75% pur sapendo che la soluzione migliore è 95%. Sotto sezione 6 dell’abuso di droghe Act 1971 è un’offesa a coltivare qualche pianta del genere Cannabis nel Regno Unito senza una licenza dal Segretario di stato.

Tuttavia, memorizzando i vostri semi in un frigorifero è estremamente importante che ci si assicura che la condensa non costruire, che danneggerebbe i tuoi semi non dovrebbero essere sufficientemente protetti. La prima cosa da notare è Non congelare i vostri semi. Al momento abbiamo circa 2.200 ceppi che sono disponibile per l’acquisto come singoli semi Tuttavia, se non vedete che cosa si vuole allora non esitate a contattarci

C’è anche una vincitrici della coppa sul nostro, in modo da poter combinare tazza vincente varietà insieme con tutte le altre caratteristiche dei ceppi che si possono richiedere per la vostra collezione di semi. Anche se la High Times Cannabis Cup è una gara fantastica anche noi pensiamo che sia importante includere i vincitori da tutte le altre coppe di cannabis a livello mondiale. Autofiorenti ceppi avrà inizio fioritura in ogni ciclo di luce.

Per supplire a questa mancanza alcuni breeder molto competenti hanno iniziato un’opera I miei semi di marijuana autofiorenti femminizzati sono ok di incroci tra Ruderalis e altre famiglie, al fine di ottenere piante con le stesse caratteristiche morfologiche e fototropiche, ma con un contenuto di principio attivo adatto all’uso ludico, ed ora anche a quello medicinale. Non proprio ciò che i grower-breeder cercano in una pianta di cannabis. Alcuni eventi funzionano quasi come un microcosmo parte.

Detto questo, anche se avrete delle condizioni ambientali ottimali per portare avanti la vostra coltivazione di marijuana, potreste sicuramente trarre un beneficio molto notevole dall’utilizzare una tipologia come questa, che è specificatamente concepita per poter presentare caratteristiche più resistenti alla crescita all’aperto. Svaniva così la seccatura legata al dover mantenere una grow room permanente per accudire una pianta madre, né era più necessario avere una cerchia di coltivatori che potessero fornire le talee desiderate. Essere usata anche per fare una pasta in tutto simile a quella di grano tenero, La vostra prima esperienza potrebbe non produrre risultati eccellenti, ma sarà senz’altro un ottimo modo per imparare dai vostre errori e per fare meglio la prossima volta. Occorre però fare attenzione a molteplici aspetti, uno di questi è l’aria e il fertilizzante.

Altra cosa da aggiungere che con le auto non puoi usare tecniche particolari.. invece con le regolari puoi usare top,fim,scrog,sog e tutte le altre tecniche conosciute.. insomma te le puoi modellare in base alle tue caratteristiche.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Trending Articles