Ma una pianta autofiorente otterrete tante cime. Queste piante sono più basse e non potrete controllare il periodo vegetativo per fare in modo che le piante si ingrossino e “riempiano” tutto lo spazio destinato alla crescita prima della fioritura. In ogni caso la pianta di ruderalis, dalla quale discendono le come coltivare cannabis all’aperto varietà autofiorenti, produce meno cime rispetto a una varietà di sativa di indica. Alcune delle varietà autofiorenti nane, che arrivano a fioritura all’incirca in 60 giorni, produrranno in genere meno di 30 grammi per pianta. D’altra parte però, tutto questo sta cambiando negli ultimi tempi con l’introduzione delle semi autofiorenti / automatici femminizzati ereditano il carattere auto fiorente dalle piante di tipo Ruderalis (Cannabis Ruderalis), che provengono da zone fredde dell’Europa dell’Est (Ungheria, Siberia Meridionale, Russia) e dell’Asia Centrale, dove il clima – soprattutto il freddo e la neve – portano a soli tre quattro semi cannabis italia mesi di condizioni favorevoli in cui le piante possono crescere e riprodursi ogni anno. Di conseguenza, queste varietà hanno sviluppato particolari caratteri di adattamento per fiorire e produrre i loro semi nel breve periodo di tempo a loro disposizione, perpetuando le specie anche in ambienti così inospitali.
Inoltre , i semi femminizzati consentono ai coltivatori più sicurezza, riducendo il numero di visite necessarie alla coltivazione, se esposta in luoghi rischiosi. Al giorno d’oggi, le varietá auto-fiorenti si creano partendo da piante tipo ruderaris alle quali si introducono i geni di varietá commerciali ( Super Skunk, Chesse, White Russian…), con il risultato di risaltare nuove caratteristiche come per esempio il sapore, la potenza e la produzione e poterle coltivare durante tutto l’anno. Essa è rafforzata una volta che because of ragazzi olandesi hanno adatto un video clip loro viaggio con una affascinante frazione nel paesino, posto hanno potuto riprendere centinaia proveniente da piante proveniente da marijuana raccontando nella scena successiva, completamente fumati, tra arrive ci fossero piante che marijuana in tutto il territorio, proveniente da occur a lei avessero regalato 5 grammi, tra tutta la casato il quale lavora piante dei bambini i quali avanzare a tendenza camminavano tranquillamente nei campagna con la marijuana.Ovviamente è possibile acquistare semi di marijuana auto-fiorenti femminizzati, in modo da avere entrambi i vantaggi.
È una pianta di marijuana elegante e vigorosa, semi di marijuana femminizzati di dimensione media, internodi piccoli, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce cime allungate e compatte ricoperte di resina. In questa maniera si potranno generare genetiche provenienti da sole piante femmina, e cosi i semi prodotti saranno capaci di dare origine solo a piante di marijuana femmina. I semi possono essere femminizzati mediante l’uso di elementi chimici ormoni.
Per supplire a questa mancanza alcuni breeder molto competenti hanno iniziato un’opera I miei semi di marijuana autofiorenti femminizzati sono ok di incroci tra Ruderalis e altre famiglie, al fine di ottenere piante con le stesse caratteristiche morfologiche e fototropiche, ma con un contenuto di principio attivo adatto all’uso ludico, ed ora anche a quello medicinale. Alto tasso di umidità è essenziale per buoni tassi di germinazione. I semi devono essere lasciati immersi in un luogo buio a una temperatura compresa tra 20 e 25 gradi C / 67 – 78 gradi F. Un cassetto in cucina, lontano da fonti di calore, come un forno, di solito è adatto.
Egli è stato davvero molto felice nel vedere che coltivata outdoor aveva un contenuto di THC del 10-12%. Il loro aroma, ancora una volta è stato intenso, dolce e piccante, molto simile ai loro equivalenti indoor. Le piante erano 80-100 cm di altezza, un po’ più alte del previsto, ma questo potrebbe essere stato causato dalla distanza della luce, poiché le tre stavano al bordo del W 400 garden.
Alla fine, dopo 60-63 giorni di fioritura, i germogli sono diventati duri come pietre ed erano ricoperti di resina. Anche l’ aroma cominciava ad essere evidente dopo un paio di settimane, le piante hanno cominciato a diffondere un profumo a base di erbe dolci e piccanti. Il segnalati benefici di cannabis come una medicina sono stati per secoli.