Quantcast
Channel: semi – semi di marijuana
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Un ottimo modo per progettare una piantagione di marijuana (white widow o altro)

$
0
0

Il facile maniera di disegnare una piantagione di marijuana, mettete semplicemente il Semi di semi femminizzati nell‘acqua. Germinare i semi in terreno sterile (per la piantatura all’aperto) un mezzo hydroponic del rockwool della vermiculite. Un altro caso è quando il coltivatore è interessato di più a ottenere i semi piuttosto che la marijuana. Esistono diversi metodi per far germinare con successo i semi di Cannabis, ma noi ci limiteremo ad elencare solo i tre più semplici e pratici. I semi possono essere femminizzati mediante l’uso di elementi chimici ormoni. Il seme di una autofiorente si fa normalmente germinare con le varie tecniche, ad esempio a bagno in acqua, nel cotone direttamente in terra.

I semi autofiorenti / automatici semi white widow ereditano il carattere auto fiorente dalle piante di tipo Ruderalis (Cannabis Ruderalis), che provengono da zone fredde dell’Europa dell’Est (Ungheria, Siberia Meridionale, Russia) e dell’Asia Centrale, dove il clima – soprattutto il freddo e la neve – portano a soli tre quattro mesi di condizioni favorevoli in cui le piante possono crescere e riprodursi ogni anno. Di conseguenza, queste varietà hanno sviluppato particolari caratteri di adattamento per fiorire e produrre i loro semi nel breve periodo di tempo a loro disposizione, perpetuando le specie anche in ambienti così inospitali.

Fenotipi di razze di Cannabis sativa con basso contenuto di THC ed usati per ottenere fibre. La prima cosa a cui far riferimento e le prime differenze che mostrano con il resto degl’altri semi (femminizzati e regolari) é che questi semi non dipendono dalle ore di luce per crescere e fiorire, e terminano il loro ciclo di vita tra i 75 e i 90 giorni dalla germinazione, potendo essere coltivati praticamente durante tutto l’anno. Dal momento che la Cannabis Ruderalis vive in condizioni climatiche rigide, inizia a fiorire dopo un certo periodo di tempo, mentre le altre varietà di marijuana iniziano a fiorire quando cambia il fotoperiodo.

Quindi i semi northern light devono poter ricompensare per le perdite. In aggiunta, fate attenzione chela varietà di marijuana sia adatta per la coltivazione all’aperto, altrimenti la vostra pianta nonresisterà al clima. Le piu’ note varietà di cannabis sono il bhang, la ganja e la charas; il bhang è il preparato meno potente in quanto la concentrazione di THC e’ dell’1-4 % e si ottiene da una miscela di foglie, semi e steli essiccati e macinati.

Coltivatori che decidono di intraprendere la propria coltivazione di marijuana in un ambiente aperto. I nostri anni di lavoro nel settore ci hanno aiutato a costruire una rete di contatti senza pari dei migliori produttori di cannabis e professionisti della marijuana. La varietà K2 è tra gli incroci di Cannabis più popolari in commercio, apprezzata dagli amanti della marijuana ormai già da svariati decenni.

Alcuni coltivatori lasciano crescere le piante di canapa maschio e quelle femmina separatamente fino a raggiungere la maturità e poi le mettono insieme, in modo da essere sicuri che entrambi i sessi delle piante di marijuana siano completamente sviluppati e alla massima potenza. Speciali sono più cari, dal momento che le piante di specie di marijuana white widow sono usate unicamente per la produzione di semi e non dei fiori pieni di resina. In qualsiasi modo preferiate chiamarla – Marijuana, Cannabis, Ganja, Erba, Nappa, Naso, Canna, MJ – abbiamo certamente per voi qualcosa tra cui scegliere, offrendo semi di varietà sia autofiorenti che femminizzate.

Coltivazione in outdoor – le varietà autofiorenti possono essere coltivate anche in zone molto più a nord rispetto alle normali varietà, poiché il periodo di maturazione è molto più veloce. I nostri semi si presentano in tre pacchetti diversi: 3 semi, 5 semi, 10 semi.Questi formati facilitano ai nostri clienti l’acquisto di varietà femminizzate ad un basso costo,permettono anche di diversificare l’acquisto potendo tenere accesso ad un numero maggiore di varietà.I pacchetti contengono i semi in un tubo rigido,trasparente e totalmente ermetico,permettendo al cliente di osservare attraverso lo stesso tubo. Nessun replicated chicago coltivazione delle autofiorenti è verosimile a principiare dal nocciolo.

Los angeles cannabis è costituita dai fiori secchi neo fecondati della arboscello di marijuana. Ci sono alcuni casi in cui le piante di marijuana femmina sono fecondate accidentalmente, soprattutto quando la marijuana è prodotta per la consumazione. Tutte queste varietà sono disponibili in pacchetti da cinque 10 semi femminilizzati, e molti ceppi sono disponibili anche in pacchetti da tre 25 semi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Trending Articles